i miei AUGURI e a presto!

Standard

purtroppo, appena tornata già devo ripartire, ma finalmente sarò a casa davvero i primi di gennaio!

come tutti gli anni arrivano veloci e luminose proprio nel senso di luminarie le
feste natalizie e come sempre mi mettono in grande difficoltà
non sono credente, ma ho profondo rispetto per tutti i credenti e per chi fa
della fede una scelta di vita, a me a volte la troppa fede spaventa, ma è credo
un problema col quale ho imparato a convivere
ero solita fare gli auguri con una raccolta di quadri della natività con
commenti che io mi sentivo di esprimere
quest’anno ho pensato di raccogliere in E-Book , proprio come augurio di un
Buon Natale delle lettere che provengono dalla zona della Palestina chiamata Ramallah
sono lettere che ho ricevuto da amiche che abitano in quella zona e si
riferiscono al periodo del 2001, quando le forze militari israeliane occupavano quella terra
alle lettere sono stati tolti i riferimenti personali, sono state lasciate come
cronaca di una terra martoriata dove si narra nacque il Salvatore il 25 di dicembre
ho chiesto naturalmente il permesso alle amiche che mi avevano inviato le
lettere, per la pubblicazione, ottenendo un sì grande e anche un saluto per chi vorrà leggere
la copertina è stata realizzata con una fotografia di un luogo all’entrata di
Ramallah in cui è stata inserita la tela di Picasso: madre e figlio
e con questo vi auguro dal profondo del cuore

BUONE FESTE

per chi volesse leggerlo o scaricarlo, basta cliccare sulla figura

null

»

  1. cara, che dirti? Bentornata, buon viaggio o Buon Natale?
    O forse solo grazie per i doni che hai voluto farci: il tuo saluto e l’e-book che vado subito a vedere…
    Un abbraccio e un caloroso augurio di buone feste!

se vuoi commenta

