Ma ciao! sono quasi tornata…

Standard

ecco, come spesso mi succede, mi prendo delle lunghe pause dal web e da internet in generale e anche dalla scrittura

spesso tra me e le parole ci sono incomprensioni che anche i colori e i pennelli non riescono a dirimere

mi riesce sempre più difficile “dire” con le lettere quello che sento , quello che mi si aggroviglia nelle vene e nello stomaco

e per non far danni me ne vado a volte soltanto spegnendo la connessione, a volte viaggiando da sola o se può con mia figlia

questa volta mi sono fermata per  una amica che è stata una parte grandissima della mia vita e che ha ultimato il suo viaggio, prima di realizzare  il suo sogno di viaggiare verso mete non ancora esplorate

l’ho fatto io per lei ho usato i miei occhi per regalarle emozioni che sono sicura ovunque sarà apprezzerà e terrà care

sono stati giorni di solitudine e anche di grande condivisione con visi, costumi, segni e suoni a me sconosciuti ma che mi sono diventati familiari, di emozioni e di dolore lancinante ma anche consolatorio, di lacrime, ma anche di risate , di sorrisi di abbracci e di strette di mano , è stato quasi un riprendersi la vita ancora una volta

ringrazio prima di tutto con un abbraccio senza fine Daniela, che ha tenuto vivo questo luogo anche senza chi avrebbe dovuto esserci!!

grazie davvero Daniela e grazie a tutti gli amici che si anche ricordati del mio compleanno, mi ci vorranno ancora alcuni giorni per essere a posto coi pensieri e tornare a pieno ritmo anche a leggervi tutti!

per ora grazie vi lascio alcune immagini che i miei occhi conservano gelosamente

Katmandu

Katmandu

Katmandu

Katmandu

Bhutan

Buthan

Bhutan

Bhutan

Bhutan

Bhutan

»

  1. Carissima, finalmente. Ho già sbirciato tutto l’album del tuo stupendo viaggio su fb. Ci hai riportato colori e profumi davvero irresistibili… e dentro la luce del tuo occhio. Una meraviglia. Anche il blog con la tua presenza inizierà a risplendere. Io cosa vuoi, l’ho mantenuto attivo a modo mio senza grandi capacità di comunicazione, dato il mio essere un po’ solitario. Comunque mi prendo tutto il tuo abbraccio, con immenso piacere.

    A te un bentornata… più bella che mai ❤
    daniela

  2. Quando non trovo le parole, le rubo…

    ‎”Alla fine il miglior modo di viaggiare è sentire.
    Sentire in tutti i modi.
    Sentire tutto con eccesso,
    Perchè tutte le cose sono, in verità eccessive
    E tutta la realtà è un eccesso di violenza,
    Un’allucinazione straordinariamente nitida
    Che tutti viviamo insieme alla furia delle nostre anime”

    (Fernando Pessoa)

    Buon viaggio, chicca !

  3. beh, come esimermi dal porgerti il benvenuto? foto magnifiche che invitano a sognare e volare col pensiero…credo che non ci siano termini adatti per incensarle. grazie, ciao shapiro49

  4. bentornata Chicca! non preoccuparti e prenditi il tuo tempo, il blog (come il caffé) dev’essere un piacere se no che blog è? 😉
    inutile dirti che le tue foto sono bellissimeee! ciao!

  5. Vi ringrazio veramente tutti di cuore, ora forse ci sono …forse, con me è sempre un terno al lotto, mi lascio sempre prendere dal quotidiano, e col passare degli anni amo la vita e viverla totalmente sempre di più!
    un abbraccio
    chicca

  6. Buona Sera….Signora Paciugo!…anche io mi sono assentato un pochino……..ogni tanto dedico un pò di tempo a qualche poesia e appena mi viene la ispirazione mi iscrivo qui…..
    ho visto le foto, diamine che meraviglia…….la prossima volta che parti, verifica un attimo se riesci a trovare un pochino di posto, per me, nella tua valigia……….ah ah ah ah ah …………….
    il tuo comporre, nonostante le assenze non ha perso lo smalto di sempre, complimenti…..
    ciao e buona serata.
    ignazio

  7. OH diamine…..ho letto adesso del compimento del tuo venticinquesimo compleanno…………..(!)
    non si dice l’età…….TANTI AUGURI………….SIGNORA!

se vuoi commenta

